Logo Gruppo L'Automobile
Logo Lamborghini Logo Porsche Logo Audi Logo Bmw Logo Bmw Motorrad Logo Mini Logo Mercedes-Benz Logo Smart Logo Honda Logo MG Logo RAM

Nuova Mercedes-Benz GLA: la sport compact SUV della Stella sale ad un livello superiore

Indietro

Gli esterni di Nuova GLA.

Nuova GLA stupisce al primo sguardo: il nuovo frontale con mascherina del radiatore Diamond grill con pin cromati e fari MULTIBEAM LED[1]mostra la sua esclusività, mentre il tetto panorama[1]e i cerchi in lega leggera da 20"[1]esaltano un comfort di guida unico. La nuova parte posteriore si caratterizza per l'eleganza delle cornici dei terminali di scarico e per le luci posteriori interamente a LED. Eleganza che si riscontra anche nel nuovo colore della vernice blu spettrale.

Gli interni di Nuova GLA.

 

L’abitacolo di Mercedes-Benz GLA entusiasma per la qualità degli interni, gli spazi generosi e l’innovativo comfort di guida. Che si tratti del volante, della consolle centrale di nuova concezione o dell’elegante illuminazione d'ambiente,[1]ogni dettaglio stupisce per il suo design. Il nuovo sistema multimediale MBUX si adatta perfettamente alle tue esigenze, mentre il nuovo Surround Sound System Burmester® con Dolby Atmos®[1]promette un’esperienza sonora unica.

 

Interessato a Nuova GLA?

Compila i campi sottostanti e sarai ricontattato al più presto.

 

 

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Altre promozioni scelte per te


GLE e GLE Coupé: il ritorno della regina

Scopri di più
Nuova gamma SUV Mercedes-Benz.

Scopri di più
Nuova EQB 100% elettrica.

La tua realtà è aumentata.​

Scopri di più
Nuova Mercedes-AMG SL Roadstar.

THE STAR IS REBORN.

Scopri di più
Whatsapp Chiamaci Email Sedi
Commercianti