Logo Gruppo L'Automobile
Logo Lamborghini Logo Porsche Logo Audi Logo Bmw Logo Bmw Motorrad Logo Mini Logo Mercedes-Benz Logo Smart Logo Citroen Logo Ds Logo Honda Logo Suzuki Logo RAM

Nuova BMW M4 Coupé

Indietro

Nuova BMW M4 Coupé

Le nuove BMW M4 Coupé offrono la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M. Il duo è guidato dalla Nuova BMW M4 Competition Coupé da 510 CV e 650 Nm di coppia. Equipaggiata con il performante motore BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni, M Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic, differenziale attivo M e numerose tecnologie derivate dal motorsport, garantisce massima dinamica nella guida di tutti i giorni e in pista. La BMW M4 Coupé eroga 480 CV sportivi con una coppia da 550 Nm. La combinazione della trazione posteriore e del cambio manuale a 6 marce consente uno stile di guida molto dinamico tipico di un'auto sportiva purista e purosangue.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:


Altre promozioni scelte per te


BMW SERIE 1 116i M SPORT.

Guidala anche senza acquistarla con il Leasing WHY-BUY. E dopo un anno sei libero di rifinanziarla, cambiarla o restituirla.

Scopri di più
Whatsapp
Chiamaci
Email
Sedi
Commercianti