Logo Gruppo L'Automobile
Logo Lamborghini Logo Porsche Logo Audi Logo Bmw Logo Bmw Motorrad Logo Mini Logo Mercedes-Benz Logo Smart Logo Honda Logo MG Logo RAM

CE 04 la rivoluzione silenziosa.

Indietro


Il BMW CE 04 segna un passo rivoluzionario nella mobilità urbana a due ruote, unendo la guida elettrica con l'emozione del motociclismo. Con tecnologia all'avanguardia e le migliori celle della batteria, offre un'ampia autonomia e prestazioni notevoli. Il suo motore elettrico, con una potenza massima di 31 kW (42 CV), assicura un'accelerazione da 0 a 50 km/h in soli 2,6 secondi. La batteria da 60,6 Ah fornisce un'autonomia di circa 130 chilometri, permettendo di guidare senza emissioni in città e nei tour urbani. La tecnologia di ricarica rapida consente di ridurre il tempo di ricarica a soli 45 minuti dal 20% all'80% della capacità. Con il controllo della trazione ASC e le modalità di guida Eco, Rain e Road di serie, offre un'esperienza di guida sicura ed efficiente. Il display TFT da 10,25 pollici, la luce adattiva e le opzioni di design all'avanguardia completano il suo profilo innovativo.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:

Altre promozioni scelte per te


R 18 Transcontinental

VIVI IL TURISMO A TUTTO TONDO

Scopri di più
BMW R 1250 GS

Scopri di più
R 1300 GS

"GS di livello superiore"

Scopri di più
Il nuovo BMW CE 02

Scopri di più
Whatsapp Chiamaci Email Sedi
Commercianti