La nuovissima Mercedes-Benz CLA Shooting Brake con tecnologia EQ: più spazio per l'intelligenza
La nuova CLA Shooting Brake è progettata per chi apprezza il dinamismo di un'auto sportiva ma non vuole rinunciare a spazio e praticità nella vita di tutti i giorni. Combina tecnologia intelligente ed efficienza per offrire un'esperienza di guida innovativa e coinvolgente. Per i nostri clienti, questo significa più spazio per la propria individualità, per i viaggi e per il proprio stile di vita.
Proporzioni sportive con un frontale sfavillante e un design posteriore esclusivo La nuovissima CLA Shooting Brake è identica alla CLA Berlina fino al montante centrale. Questo si traduce in una parte superiore ribassata, un design sportivo a muso di squalo e un frontale esclusivo con 142 stelle a LED cromate illuminate singolarmente. Insieme ai fari MULTIBEAM LED e alla fascia luminosa (disponibili a richiesta), la fascia luminosa con motivo Mercedes-Benz contribuisce all'identità inconfondibile di tutti i modelli della nuova gamma. Anche i gruppi ottici posteriori presentano un design a stella e sono collegati da una fascia luminosa.
La linea del tetto della CLA Shooting Brake si allunga ulteriormente all'indietro con un dislivello più graduale. Il tetto panoramico in vetro, realizzato in un unico pezzo, si estende senza soluzione di continuità dalla cornice del parabrezza fino alla parte posteriore. Lo spoiler è verniciato di nero all'interno e in tinta carrozzeria all'esterno. Questo dà l'impressione che il tetto in vetro prosegua fino al lunotto posteriore, conferendo un'ulteriore eleganza unica alla parte posteriore.